Sfrecciava a 190 chilometri orari sulla 131, automobilista multato

Un automobilista che sfrecciava sulla 131 a 190 chilometri orari. E poi tre veicoli sequestrati, nove patenti ritirate (come sanzioni accessorie) e denunciati quattro conducenti, di cui 2 neopatentati, per guida in stato di ebbrezza con conseguente sospensione della patente e decurtazione dei punti. Sono le cifre principali dell’attività della polizia stradale nel weekend dell’Epifania tra Cagliari e provincia.

In particolare, nella notte tra il 6 e 7 gennaio, le pattuglie della sezione di Cagliari e dei distaccamenti della provincia sono state impegnate nel contrasto alla guida in stato di ebbrezza, effettuando posti di controllo nel capoluogo anche con il supporto del camper con test di screening Drug wipe 5s, gestito dai medici e sanitari della polizia di Stato. Sono stati controllati 96 veicoli e 116 persone. Tra le sanzioni, quattro hanno riguardato l’utilizzo di telefono cellulare durante la guida e tre il superamento dei limiti di velocità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share