Sfondano l’ingresso dell’Eurospin con l’escavatore: tentata rapina tra Siligo e Ardara, banditi in fuga

Tentato furto nella notte sulla strada provinciale 96, tra i Comuni di Siligo e Ardara, dove una banda di malviventi ha preso di mira il supermercato Eurospin. Il colpo, però, è fallito grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri della compagnia di Bonorva.

I ladri, armati di un escavatore e di un pick-up Mitsubishi Mighty Max – entrambi risultati rubati – hanno cercato di sfondare la vetrata dell’ingresso del market per accedere all’interno. Il piano è però andato in fumo: l’arrivo delle forze dell’ordine ha costretto la banda a una fuga precipitosa, lasciando il supermercato danneggiato ma senza riuscire a portare via nulla.

I militari, giunti sul posto poco dopo l’allarme, hanno avviato le indagini per risalire agli autori del tentato furto. Si cercano ora indizi utili nei veicoli abbandonati e nei filmati delle videocamere di sorveglianza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share