Sfogo di una cagliaritana su Facebook: “Stalker mi perseguita, vivo nel terrore”

“Non sto più vivendo, non sto uscendo, non sto più andando a lavoro: un ragazzo si è invaghito di me e mi sta rendendo la vita impossibile”. Comincia così lo sfogo pubblicato su una pagina Facebook di una giovane cagliaritana che denuncia un caso di stalking.

“È molto più grande di me e pluripregiudicato – scrive la donna, di cui abbiamo ritenuto opportuno non pubblicare il nome nonostante sui social abbia firmato il suo sfogo –  minaccia di morte me e la mia famiglia e i miei amici: nel periodo di ferragosto è entrato a casa e ha messo un liquido tipo olio bruciato o non so, con della carta, tipo un avvertimento, la cosa si sta mettendo male e io vivo nel terrore tutti i giorni. Ho gli incubi ogni notte, ci sto perdendo la salute e ho molta paura. Anche oggi tanti messaggi di morte, abbiamo pure montato delle telecamere dopo che è saltato a casa, ma non credete che tutto ciò basti per arrestarlo”.

La Questura di Cagliari conferma di avere ricevuto due denunce sul caso: la vicenda, assicurano, viene seguita con la massima attenzione ma si mantiene il riserbo sull’evoluzione delle indagini. Il post con lo sfogo della giovane ha avuto in pochissime ore oltre 1200 condivisioni e centinaia di commenti di solidarietà.

Francesca Mulas

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share