Sfigurato con colpo di fucile al volto, 77enne ucciso nel suo ovile di Nule

Un allevatore di 77 anni, Francesco Dossena, è stato ucciso nella tarda serata di ieri nelle campagne di Nule, nel Sassarese. L’uomo è stato freddato con un colpo di fucile al volto. A ritrovare il cadavere nell’ovile di sua proprietà sono stati i figli: non avendolo visto rientrare a casa, sono andati nei terreni che ospitano l’allevamento e l’hanno trovato riverso a terra.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bono e del Reparto operativo del comando provinciale, il sostituto procuratore di Nuoro, Giorgio Bocciarelli, e il medico legale. Stando a una prima ricostruzione degli invezstigatori, la vita della vittima non sarebbe in alcun modo riconducibile ai fatti di sangue più recenti di cui è stato teatro il paese insieme all’intera area del Goceano, regione storica della Sardegna in cui si trova Nule e situata al confine tra provincia di Sassari e provincia di Nuoro.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share