Sferra un pugno a un anziano sull’autobus. Violenza partita per uno sguardo

Un uomo di 71 anni colpito con un pugno al volto per uno sguardo di troppo verso un operaio. Sarebbe questa l’assurda motivazione che ha provocato un’aggressione ai danni di un anziano, un turista austriaco, che viaggiava a bordo di un pullman Arst lo scorso 23 settembre.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’episodio è accaduto nel capoluogo quando l’autobus era nei pressi di via 28 febbraio. Una donna aveva appena chiamato il 112 denunciando la situazione: un giovane operaio aveva inspiegabilmente aggredito un anziano per motivi di sguardi o futili motivi.

Immediato l’intervento dei militari che hanno denunciato l’aggressore per lesioni personali. Alla vittima sono state riscontrate ferite guaribili in trenta giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share