Settimo San Pietro, mistero sulla scomparsa di un giovane a Manchester

È mistero sulla scomparsa di un giovane di Settimo San Pietro nel Regno Unito. Dal 26 marzo scorso non si hanno più notizie di Marco Angius, 32 anni. Il giovane, come riportato oggi da “L’Unione Sarda”, si trovava a Manchester e lavorava in un ristorante, frequentando contemporaneamente dei corsi di inglese.

Il 32enne non si sarebbe presentato a lavoro e nemmeno ai corsi, il suo telefono è perennemente staccato, nell’abitazione che divideva con altre persone a Manchester sono stati trovati i suoi vestiti e tutti gli effetti personali. Un’amica che frequentava con lui il corso d’inglese ha presentato alle forze dell’ordine una denuncia di scomparsa. A quanto pare il giovane aveva espresso proprio all’amica e ai familiari la volontà di andare in una comunità religiosa della zona che non permetterebbe i contatti con l’esterno, ma attualmente non si hanno certezze sul fatto che abbia deciso di entrare in comunità. Colleghi di lavoro e amici sono preoccupati, anche perché il 32enne non parlerebbe bene l’inglese, e attendono sue notizie.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share