Sestu, un sequestro di cani da 2.500 euro

I vigili urbani fecero scattare il sequestro dei quattro cani perché ritenuti pericolosi. Ma adesso il proprietario, un commerciante cinese con negozio nella ex 131, ha dovuto pagare al Comune 2.584 euro. Ovvero, la spesa anticipata dall’amministrazione per lasciare i quattro animali in un canile. Cioè il vitto e l’alloggio.

La vicenda risale a febbraio: dopo una segnalazione alla Polizia municipale, al commerciante cinese vennero portati via i quattro cani e trasferiti in una struttura convenzionata dove sono rimasti sino a settembre, racconta L’Unione Sarda oggi in edicola. Sette mesi dopo gli animali sono stati restituiti al legittimo proprietario che, adesso, ha dovuto pagare il conto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share