Sestu, trovata serra con ventuno piante di marijuana: denunciato 35enne

Una serra con 21 piante di marijuana è stata sequestrata dalla Polizia in un terreno a Sestu. Un 35enne è stato denunciato per coltivazione e produzione di droga. L’operazione è stata portata a termine dagli agenti della Squadra mobile. IL VIDEO.

I poliziotti hanno effettuato una perquisizione del terreno, alla presenza di un familiare del giovane che al momento era irreperibile, scoprendo le 21 piante e oltre 300 ‘dimore’ nel terreno da cui sono state estirpare altrettante piante. La serra ha un sistema di irrigazione e attrezzature per facilitare la produzione. Secondo gli investigatori nella notte fra il 4 e il 5 ottobre scorsi qualcuno si è introdotto nella serra e ha portato via parte del raccolto per poi fuggire lungo i campi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share