Sestu, ladri con muletto sfondano bancomat al Mediaworld di Sestu

Hanno sfondato l’ingresso del centro commerciale Mediaworld-Iperpan con un muletto usato come testa di ariete e hanno rubato il bancomat. E’ successo questa notte, verso le 3, al bivio di Sestu, sulla 131. Non è ancora stato quantificato l’ammontare del denaro portato via. Lo sportello automatico non era ancorato a terra e lo hanno caricato su un Pick Up, facendo perdere le loro tracce.

I militari della Compagnia di Quartu hanno avviato le indagini sul furto, che potrebbe esser collegato all’assalto fallito il 15 agosto scorso. In quella occasione i malviventi avevano utilizzato il Pick Up come ariete, staccando da terra con il muletto il bancomat, ma l’arrivo dei carabinieri aveva mandato in fumo i loro piani costringendoli alla fuga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share