Sestu, in casa nasconde 720mila euro: torna in cella un boss di Arzana

Due borsoni pieni di soldi: in tutto 720mila euro. Li hanno trovati i carabinieri nella casa di un boss di Arzana, domiciliato a Sestu. L’uomo era nel mirino della Dda (Direzione distrettuale anti-mafia) per un traffico di droga a cui gli investigatori collegherebbero il tesoretto.

In manette è finito Sandro Arzu, 44 anni, nessuna parentela col più famoso Raffaele, ma l’uomo è comunque uscito da poco dal carcere dopo aver scontato 26 anni (nel ’91 ha ucciso una persona che riteneva fosse l’assassino di suo padre), scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. Arzu è stato fermato tra Sestu e Cagliari, lungo la vecchia 131, a un posto di blocco organizzato proprio per stringergli le manette ai polsi.

Nell’auto di Arzu, che era in compagnia di un amico, sono stati trovati 120 grammi di cocaina purissima. Poi è scattata la perquisizione in casa, dove i militari dell’Arma hanno recuperato i soldi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share