Sesso in spiaggia dopo la discoteca, giovane a processo per violenza

È stato rinviato a giudizio Riccardo Maccioni, il giovane accusato di presunta violenza sessuale avvenuta sulla spiaggia del Poetto, nel luglio 2017, a Cagliari. Lo riporta L’Unione Sarda, ricordando che la prima udienza si svolgerà davanti al Tribunale collegiale della prima sezione penale il prossimo 10 maggio.

Si arriva al processo partendo dalla denuncia presentata da una ragazza di 22 anni residente nell’hinterland cagliaritano che aveva dichiarato ai carabinieri di aver subito la violenza. I due giovani si erano conosciuti durante una serata in discoteca al Poetto e si erano appartati in spiaggia. Secondo Maccioni ci fu un rapporto sessuale consenziente, mentre la giovane denunciò di aver subito violenza dal 23enne di Uta contro la sua volontà. La sua versione è stata considerata attendibile e a maggio comincerà il processo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share