Servo pastore di Illorai in ospedale con l’addome squarciato: probabile l’evento accidentale


Sembrano migliorare le condizioni del servo pastore di 46 anni, originario di Illorai, ricoverato ieri in codice rosso all’ospedale San Francesco di Nuoro dopo essere rimasto gravemente ferito all’addome in località S’Erbagusa, nelle campagne di Macomer.

Dai primi elementi raccolti la ferita sembrerebbe essere stata causata da un evento accidentale ma nessuna pista resta esclusa.

L’uomo, trasportato d’urgenza dal 118, era arrivato in condizioni critiche a causa di un profondo taglio che ha provocato un’eviscerazione. Sul posto erano intervenuti i carabinieri della Compagnia di Macomer. La Procura di Oristano ha aperto un fascicolo per lesioni e le forze dell’ordine hanno proseguito nella ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share