Serdiana, 37enne perseguita e tenta di entrare nella casa della ex: arrestato

Ha tentato di entrare nell’abitazione della ex, nonostante fosse stato già denunciato, ma è stato bloccato. I carabinieri di Dolianova hanno arrestato per atti persecutori (stalking) Danilo Marcialis, di 37 anni.

L’episodio è avvenuto ieri notte intorno alle 23 a Serdiana. Vittima una donna di 32 anni. I due avevano avuto una brevissima relazione, troncata subito dalla giovane. Ma il 37enne non avrebbe accettato la fine del rapporto, tormentandola con sms, telefonate, oppure avvicinandola sul luogo di lavoro o nei locali pubblici che frequentava.

Ieri notte quando ha tentato di entrare a casa della ex, la giovane non ha aperto la porta e lui si è arrampicato tentando di entrare dal balcone. Sul posto sono arrivati i carabinieri, ma il 37enne è fuggito in sella a uno scooter. E’ stato rintracciato poco dopo a Cagliari e arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share