Sequestrato deposito di bombole Gpl, due persone sono indagate a Orosei

Due soci amministratori di un deposito per lo stoccaggio delle bombole di Gpl a Orosei, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria dalla Guardia di finanza della Tenenza di Siniscola, per la violazione delle norme anti-incendio e delle disposizioni previste in materia di sicurezza e incolumità pubblica.

Vista la pericolosità della situazione, per i dipendenti e per la popolazione con abitazioni adiacenti all’area, i militari delle Fiamme gialle hanno proceduto al sequestro di 115 bombole, destinate all’uso domestico. L’attività è stata svolta in collaborazione con personale del competente Comando provinciale dei vigili del fuoco di Nuoro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share