Sequestrate due piantagioni di marijuana a Orgosolo e Gavoi: due arrestati e un denunciato

Doppia operazione della polizia a Orgosolo e Gavoi, sequestrati quasi 300 chili di marijuana, due persone sono state arrestate e una denunciata. In particolare sono state e individuate due piantagioni entrambe in agro di Orgosolo dotate di impianto di irrigazione a goccia.

Nella prima i poliziotti hanno rinvenuto circa 500 piante di marijuana con valore di principio attivo superiore alla soglia legale, come confermato dai campioni prelevati ed analizzati da personale della Polizia Scientifica. Due persone che si prendevano cura della piantagione sono state arrestate e adesso si trovano ai domiciliari.

Nel secondo blitz la polizia ha denunciato una persona. In questo caso sono state sequestrate circa 80 piante. Nei giorni scorsi i poliziotti della Squadra Mobile era intervenuto in agro di Ottana procedendo al sequestro di una piantagione di marijuana composta da circa 3600 piante e denunciando in stato di libertà 3 persone di cui due proprietari del terreno ed una terza persona indicata come responsabile della piantagione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share