Sequestra la madre e il fratello in casa: 52enne bloccato e portato in ospedale

Ha sequestrato in casa la madre 86enne e il fratello di 47, ma ha lasciato la porta semi aperta, permettendo così ai carabinieri di fare irruzione. È accaduto ieri sera in una abitazione in viale Monastir a Cagliari.

Un 52enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dai militari dell’Arma e affidato alle cure dei medici dell’ospedale Santissima Trinità. Al 112 è arrivata la richiesta di aiuto da parte dei familiari. L’uomo si era barricato in casa e non permetteva alla madre e al fratello di uscire di casa. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, hanno trovato però la porta leggermente aperta e sono entrati, bloccandolo. L’uomo ha accettato poi di essere trasportato in ospedale per accertamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share