Senza vaccino chiede il green pass all’omonimo: sardo deriso sul web

Ha trovato sul web una persona con il suo stesso nome e cognome, sardo come lui, lo ha contattato sui social e gli ha proposto, dietro promessa di un compenso, di poter avere una copia digitale del suo green pass perchè non è vaccinato.

Il destinatario del messaggio, però, non ha gradito: ha così deciso di scrivere alla giornalista Selvaggia Lucarelli (“che schifo…a che punto siamo arrivati”), molto attiva sui social media, che ha poi pubblicato tutto nelle stories su Instagram senza alcun commento.

Senza vaccino chiede green pass a omonimo e finisce sul web

Leggendo il messaggio, si scopre che il mittente ha anche cercato di giustificare la sua richiesta, del tutto fuori legge: “lo so ti sembrerà strano, però almeno ci ho provato: sono incasinato con il lavoro, sto andando avanti con i tamponi, quindi mi faresti un gran piacere. Distinti saluti”. Alla fine non ha ottenuto il ‘favore’ ma in compenso ha ricevuto i rimproveri sui social.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share