Senza mascherina sul bus, insulta l’autista: denunciata 42enne

Ha rifiutato di indossare la mascherina su un bus. Ha insultato l’autista, costringendolo a bloccare la corsa per farla scendere. Una 42enne, nota alle forze dell’ordine, è stata denunciata dai carabinieri per interruzione di pubblico servizio, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

L’episodio è avvenuto in via Sonnino a Cagliari. La donna è salita sul bus senza indossare la mascherina. L’autista le ha chiesto di coprire il volto col dispositivo, ma lei ha rifiutato iniziando a insultarlo anche quando la invitava a scendere dal mezzo pubblico. Arrivati sul posto i carabinieri ha insultato anche loro, non fornendo le proprie generalità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share