Senorbì, 24enne dopo una lite picchia e ferisce il padre: arrestato

Una discussione sfociata in lite e poi nelle botte. E’ accaduto tra padre e figlio, ieri notte a Senorbì, dove Ivan Codazzo, 24 anni, dopo aver litigato col padre, lo ha picchiato provocandogli anche diverse feritie. Il ragazzo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

I militari hanno ricevuto la telefonata alle 3 da parte dei familiari allarmati che segnalavano l’aggressione e, una volta raggiunta l’abitazione di Codazzo, lo hanno beccato mentre aggrediva il padre, di 57 anni. In casa si trovavano anche la madre e le sorelle.

Il giovane, che in passato si era reso protagonista di episodi analoghi, ha colpito il genitore con un pugno al volto provocandogli diverse escoriazioni: i carabinieri hanno così cercato di calmarlo e contemporaneamente di proteggere l’anziano, ma per risposta il ventiquattrenne si è scagliato anche contro di loro ed è stato arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share