Selargius, un ragazzino di 15 anni sorpreso a spacciare: arrestato

Un ragazzino di 15 anni appena compiuti è stato arrestato dai carabinieri del Radiomobile di Quartu per detenzione ai fini di spaccio. Ieri notte durante il consueto controllo del territorio, i militari hanno notato il giovane che passeggiava con fare sospetto per le vie di Selargius. I carabinieri lo hanno bloccato e perquisito, nelle tasche nascondeva 29 dosi di hascisc per complessivi 30 grammi di droga. Nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato tutto l’occorrente per tagliare e confezionare le varie dosi.

Sempre ieri i militari di Sestu hanno arrestato un giovane di 23 anni. I militari hanno perquisito la sua abitazione scoprendo un armadio da campeggio trasformato in piccola serra per coltivare marijuana. All’interno c’erano otto piante pronte per essere tagliate ed essiccate. Sequestrati anche 150 grammi di droga già pronta per lo spaccio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share