Segariu, anziana cade in casa e il cane la veglia per tre giorni

Non si avevano più sue notizie da alcuni giorni e quando i vigili del fuoco sono entrati in casa l’hanno trovata a terra, quasi in fin di vita, con accanto a lei il cane che avrebbe vegliato ininterrottamente sulla padrona. Una anziana di 65 anni di Segariu, nel Medio Campidano, è stata salvata ieri pomeriggio dai vigili del fuoco di Sanluri. A far scattare l’allarme è stata una vicina di casa, che non aveva notizie della donna da almeno tre giorni.

A quanto pare l’anziana, forse a seguito di un malore, era scivolata sul pavimento, perdendo inizialmente i sensi. Il cane è rimasto sempre accanto a lei, forse anche quando si è risvegliata senza riuscire a rialzarsi. I vigili del fuoco hanno aperto una finestra dell’abitazione, riuscendo a soccorrerla. La donna è stata poi affidata alle cure dei medici del 118.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share