Scuola di via Cilea a Sassari, inizio dell’anno posticipato a causa dell’incendio di luglio

Inizio di anno scolastico ritardato di qualche giorno per il plesso della scuola primaria di via Cilea a Sassari. L’attività didattica prenderà il via il 16 settembre. Il motivo è legato all’incendio che il primo luglio scorso si era verificato all’interno della scuola e per il quale si era reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Questa mattina il sindaco Giuseppe Mascia ha ricevuto la comunicazione della dirigente dell’istituto comprensivo “Latte Dolce – Agro” con la quale è stato informato dell’avvio dei lavori per il ripristino delle condizioni di agibilità dei locali. L’intervento durerà alcuni giorni e consentirà di eliminare la fuliggine nell’aria e predisporre la piena operatività delle aule.  L’incendio infatti ha riempito di fuliggine tutto il piano terra e il materiale prodotto dalla combustione si è diffuso anche in altri ambienti. Da qui l’ordinanza del sindaco che ha posticipato l’avvio dell’anno scolastico nel plesso di via Cilea. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share