Scritte contro sindacato, Fit-Cisl: “Grave atto intimidatorio”

La Fit Cisl Sardegna condanna il “grave atto intimidatorio cui è stata oggetto stanotte, ancora una volta, la sede della Ust Cisl di Cagliari”.
E’ il messaggio postato sulla pagina Facebook della federazione trasporti del sindacato sardo in merito alle scritte ingiuriose apparse di fronte alle sede della Cisl a Cagliari. “Come sindacato dei Trasporti respingiamo con forza tutti i tentativi di chi vuole fermare con le intimidazioni e la violenza quanto tutti i giorni viene svolto dalla Cisl – si legge – dai suoi dirigenti e dagli operatori a favore dei lavoratori, dei giovani, dei pensionati e delle famiglie di tutto il territorio”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share