Scritte no-vax a Cagliari, indaga la Digos

Scritte contro i vaccini e contro il governo sono comparse la settimana scorsa sui muretti perimetrali esterni dell’hub vaccinale della Fiera di Cagliari e nella zona di via dei Giornalisti, dietro la sede del quotidiano L’Unione Sarda.

Le scritte, realizzate con vernice spray, riportavano frasi come “Governo nazista”, “i vax uccidono” . Inizialmente quella limitrofe all’hub non erano state notate perché coperte a volte dalla fila di persone in attesa del vaccino. È stato proprio un utente a vederle e segnalarle al 113.

Gli agenti della Digos di Cagliari hanno avviato le indagini nel tentativo di individuare gli autori, sono state anche recuperate le riprese di alcune telecamere di videosorveglianza che si trovano nelle zone. Le scritte vicino all’hub della Fiera sono state già cancellate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share