Scritte indipendentiste in casa abbandonata. I carabinieri lo denunciano: “È deturpamento”

Con due bombolette spray, di colore nero e verde, un 21enne di Cagliari ha lasciato alcune scritte indipendentiste sul muro di una casa abbandonata a Sant’Antioco, in via Nazionale. I carabinieri lo hanno scoperto e denunciato per deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

Il 21enne ha scritto “indipendentzia” e “io amo la natzione sarda, e tu?”. Due frasi che non inneggiavano ad alcuna strategia politica riferibile a gruppo organizzati tanto meno pericolosi, hanno voluto poi accertare i militari dell’Arma che hanno derubricato a bravata il fatto. Ma adesso il giovane si dovrà difendere in tribunale dall’accusa.

[Nella foto un tratto di via Nazionale]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share