Trova la compagna con l’amante e li aggredisce

Ha sorpreso la compagna a casa con l’amante e li ha aggrediti. È accaduto ad Assemini. Protagonisti una 25enne, il compagno di 27 e il terzo uomo, un loro coetaneo. Il 27enne è rientrato a casa all’alba e ha scoperto il tradimento della donna. È scoppiata una violenta discussione, subito degenerata. In preda alla rabbia il giovane ha aggredito il ‘rivale’ e poi ha preso a pugni una vetrata, mandandola in frantumi.

Alcune schegge hanno colpito di striscio la giovane donna ferendola. Sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118. La 25enne è stata trasportata in ospedale per essere medicata, non ha riportato gravi ferite. L’amante, invece, si è allontanato prima dell’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Nei confronti del 27enne potrebbe scattare una denuncia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share