Scopre con la webcam chi gli danneggiava la casa: era un ‘amico’ di vecchia data

Con la webcam sistemata dentro casa ha incastrato l’autore dei danneggiamenti nella sua abitazione di Carloforte, scoprendo che si trattava di un suo amico di vecchia data. Un pensionato di 65 anni di Carloforte è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri per danneggiamento e violazione di domicilio.

L’uomo, secondo la ricostruzione dei militari, sarebbe il responsabile di alcuni danneggiamenti avvenuti per futili motivi, all’interno della casa di quello che doveva essere un amico, un pensionato di 70 anni del paese. L’indagine dei militari è scattata quando il proprietario della casa ha presentato denuncia ai carabinieri spiegando che all’interno della sua casa c’erano stato danneggiamenti ricorrenti fatti con vernice spray indelebile su mobili, pompe di calore, gazebo, persiane e altro, in corrispondenza della stagione estiva e, comunque, sempre prima che il proprietario dell’abitazione arrivasse nella casa con ospiti.

Dopo la denuncia l’avvio delle indagini che si sono concluse recentemente. A permettere di individuare il presunto autore dei danneggiamenti, alcune webcam che avrebbero immortalato l’autore dei danneggiamenti. Alla base del gesto sembrano esserci futili motivi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share