Scoppia un incendio nella casa colonica, ragazzini salvati a Marrubiu

Momenti di paura oggi pomeriggio a Marrubiu per un incendio divampato all’interno di una casa colonica, salati alcuni ragazzini che si trovavano dentro lo stabile.

L’allarme è scattato intorno alle 15 quando è divampato il rogo nella casa colonica in località cantoniera Marrubiu. Le fiamme si sono velocemente propagate.

Sul posto sono subito intervenuti il personale della Stazione Forestale di Marrubiu, la compagnia barracellare di Terralba, il Gauf di Oristano e una squadra dell’Agenzia Forestas di Arborea, oltre che diverse squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano.

Il personale della Stazione Forestale di Oristano ha messo in salvo i ragazzini che si trovavano all’interno dell’abitazione. Sul posto sono anche arrivate diverse pattuglie de carabinieri che insieme ai vigili del fuoco stanno cercando di capire le cause dell’incendio. Non si registrano feriti.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share