Scoppia un incendio a bordo, barca a vela affonda davanti al porto di Teulada

Un incendio è divampato a bordo mentre era ormeggiata in banchina ed è affondata all’estreno del porto dove era stata portata. Una barca a vela lunga 17 metri è affondata poco fa davanti al porto di Teulada.

L’imbarcazione, di proprietà di un italiano, ma registrata in Inghilterra, era ormeggiata al porticciolo, quando, per cause non accertate è divampato il rogo. Gli ormeggiatori sono subito intervenuti e, per evitare che le fiamme si propagassero alle altre imbarcazioni, l’hanno trasportata fuori dal porto con due gommoni.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la Capitaneria di porto. Nonostante i tentativi di arginare le fiamme da parte dei vigili del fuoco, l’imbarcazione è affondata. Fortunatamente non si registrano problemi di inquinamento.

I sommozzatori dei Vigili del Fuoco stanno provvedendo al posizionamento del pedagno (boa di segnalazione) per la segnalazione dell’imbarcazione che si trova a circa 40 metri di profondità.

Adesso quello che resta della barca a vela dovrà essere rimosso dal proprietario.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share