Scoppia rogo su una barca ormeggiata: vigili del fuoco intervengono a Capitana

Una imbarcazione ormeggiata nel molo di Porto Armando a Capitana è stata danneggiata da un incendio oggi pomeriggio. Il rogo, le cui cause non sono state accertate, è divampato intorno alle 16,30. Le fiamme hanno interessato la prua del natante. Una persona che transitava nella zona si è accorta dell’incendio e ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il nucleo specialisti nautici con la motobarca e il nucleo Sommozzatori del distaccamento porto di Cagliari e due squadre della sede centrale di viale Marconi. Il rogo è stato spento in pochissimi minuti evitando che potesse propagarsi alle altre barche ormeggiate.

Al termine delle operazioni è stata effettuata un’ispezione subacquea per verificare l’eventuale presenza di falle nello scafo. Sono ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza. I vigili del fuco insieme alla Capitaneria di porto, intervenuta sul posto, ha avviato tutti gli accertamenti per stabilire le cause dell’incendio. I danni non sono ancora stati quantificati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share