Scoppia lite dopo incidente stradale a Cagliari. Ferite due donne incinte

Momenti di tensione questa sera in piazza Repubblica a Cagliari, a seguito di un banale incidente stradale. In ospedale, per accertamenti, sono finite due donne incinte. Per calmare gli animi tra conducenti e passeggeri dei due veicoli è dovuta intervenire la Polizia ed evitate una rissa.

L’incidente si è verificato intorno alle 19 in piazza Repubblica. Una delle due auto non avrebbe rispettato il semaforo andando a colpire la seconda. Conducenti e passeggeri sarebbero scesi dalle vetture aggredendosi verbalmente e fisicamente. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, il 118 e la Polizia che ha calmato gli animi. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share