Scoppia l’incendio e arrivano i soccorsi: nel capannone trovati 30 chili di droga

Doveva essere un soccorso per lo scoppio di un incendio. Invece è finita con l’arresto di tre persone, accusate di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel capannone di una falegnameria, nella zona industriale di Olbia, dove le fiamme sono divampate accidentalmente, i carabinieri hanno trovato 30 chili di marijuana, suddivisa in sacchetti. In una valigia c’erano 9,6 chili, mentre in un armadio altri 18,2. Nella casa di una delle persone finite in manette i carabinieri hanno recuperati 2,3 chili.

I tre arrestati hanno 27, 40 e 49 anni. Sono originari dell’Oristanese e del Cagliaritano ma residenti ad olbia. Due erano i dipendenti della falegnameria e vendevano droga a insaputa del titolare, del tutto estraneo aib fatti, hanno già ricostruito i militari dell’Arma. Il terzo è un uomo già noto alle forze dell’ordine. I tre sono al momento agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share