Scoperti in un ristorante a Oristano 4 lavoratori in nero, titolare nei guai

Impiegava nel suo ristorante quattro lavoratori in nero e nel frigo aveva pesce privo dei documenti relativi alla tracciabilità. Una maxi sanzione che potrebbe raggiungere anche i 36mila euro è stata elevata nei confronti di un ristoratore di Oristano dai militari della Guardia di Finanza del Reparto operativo Aeronavale.

Nei giorni scorsi gli uomini del Roan hanno effettuato un controllo nel ristorante, scoprendo i quattro lavoratori senza alcun contratto. Controllando il contenuto dei frigoriferi, sono stati poi trovati i prodotti ittici privi di documenti sulla tracciabilità. Sul fronte dei lavoratori il ristoratore ha già sanato la sua posizione, e quella dei dipendenti, evitando la sospensione dell’attività.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share