In una baracca costruita accanto all’abitazione e in casa aveva creato serra e laboratorio per coltivare marijuana, ma i carabinieri lo hanno scoperto. Arrestato per coltivazione di droga Eugenio Cirina, 56 anni. Sequestrate 40 piante di marijuana e tutto l’occorrente per coltivarle. I militari della Stazione temporanea di Flumini dipendente dalla Compagnia di Quartu hanno effettuato un controllo in via Ortobene dove abitata il 56enne. Dovevano verificare la posizione del figlio, un un 28enne da ieri agli arresti domiciliari a casa del padre.
Arrivati vicino all’abitazione hanno sentito l’inconfondibile odore di marijuana che proveniva da una struttura fatiscente vicino all’abitazione. All’interno sono state trovate le 40 piante di droga. La perquisizione è stata estesa alla casa dove è stato scoperta una serra dotata di impianti di areazione, illuminazione e riscaldamento, con lampade a led fluorescenti, ventilatori e termoconvettori elettronici, che garantivano la crescita e la maturazione delle piante che poi venivano pianta all’esterno. Gli impianti di cui era dotata la serra erano collegati abusivamente alla rete elettrica. Il 56enne è stato arrestato, piante e attrezzature sequestrate.
Sardinia Post si ferma, la solidarietà della Giunta Todde
La presidente Alessandra Todde e tutta la Giunta regionale esprimono la loro vicinanza ai giornalisti di Sardinia Post, rimasti senza lavoro…