Scoperta casa della droga a Cagliari. Spaccio gestito da 19enne e minore

Hanno tentato di non far entrare in casa i poliziotti per evitare la perquisizione e uno di loro ha lanciato fuori dalla finestra due buste contenenti droga. Si è concluso con due arresti e il sequestro di un appartamento il blitz portato a termine ieri sera dai ‘Falchi’ della squadra mobile, in via Piero della Francesca a Cagliari. In manette sono finiti Alessandro Carcassi, 19 anni, e un 17enne.

La Polizia aveva ricevuto segnalazioni riguardanti una possibile attività di spaccio nella zona di via Piero della Francesca. Gli agenti hanno iniziato una serie di appostamenti e ieri sera è scattato il blitz. I due ragazzi si trovavano in casa e hanno tentato di bloccare la porta, il minorenne ha anche lanciato dalla finestra due sacchetti che contenevano 25 pezzi di hascisc, del peso di oltre 14 grammi, e 10 grammi di cocaina. L’abitazione è stata perquisita e sono stati recuperati altri 6,7 grammi di cocaina, 15,75 grammi di hascisc e 34,45 di marijuana. Sequestrati anche 900 euro in contanti, denaro che sarebbe stato guadagnato con la vendita della droga.

[Foto archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share