E’ di un morto e diversi feriti il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la statale 129 lungo la Nuoro-Macomer. Un motocilista svizzero di 36 anni ha perso la vita.
La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che si stanno occupando dei rilievi. Da quanto si apprende, l’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 66. Per cause non ancora accertate si sono scontrate frontalmente tre automobili e la motocicletta con in sella il 36enne. Nell’impatto violentissimo ad avere la peggio è stato il cenatauro che è stato sbalzato dalla due ruote, finendo sull’asfalto.
Immeditata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Nuoro, della polizia stradale, delle ambulanze del 118 e del personale Anas. Sul posto è anche arrivato l’Elisoccorso. Purtroppo nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per il 36enne non c’è stato nulla da fare. I feriti sono stati trasportati in ospedale. Il traffico nella zona sta subendo forti rallentamenti.