Scontro tra Opel e furgone cassonato: gravi due donne. Ma in 4 sono finiti all’ospedale

Due donne ferite gravi per le conseguenze di un incidente avvenuto nella tarda serata di ieri all’incrocio tra la Provinciale 59 e la strada della zona industriale di Sanluri. Nello scontro sono rimasti coinvolti un furgone cassonato e una Opel Corsa.

Ad avere la peggio una casalinga di 61 anni, residente nel capoluogo del Medio Campidano, che viaggiava da passeggera nell’utilitaria: è stata trasferita in codice rosso al Brotzu di Cagliari dove è tuttora ricoverata. Anche un’altra donna, sempre a bordo della stessa auto, ha riportato ugualmente ferite importanti che con lo stesso codice hanno richiesto il trasferimento al Santissima Trinità di Cagliari: si tratta di una pensionata di 79 anni.

Illeso, invece, il conducente del furgone. L’altro passeggero a bordo del mezzo pesante, un operaio di Gairo di 51 anni, è stato anche lui ricoverato, stavolta all’ospedale di San Gavino. Il 31enne che guidava la Opel se l’è cavata con qualche piccola ferita medicata al pronto soccorso dello stesso ospedale del Medio Campidano. La viabilità è stata parzialmente interrotta per circa due ore per permettere alle ambulanze di muoversi con facilità. La chiusura è stata poi necessaria per permettere ai carabinieri di fare i rilievi.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share