Scontro tra due moto sulla Statale 126: muore centauro di 59 anni, un altro in ospedale

Nuova croce sulle strade dell’Isola. Stavolta a perdere la vita è un centauro di 59 anni che si è scontrato con un’altra moto lungo la Statale 126, la sud-occidentale sarda che da Iglesias porta a Oristano. L’incidente è avvenuto a dodici chilometri da Carbonia. La vittima si chiamava Antonio Puddu. Era un autista dell’Arst. Viveva a Sant’Antioco, ma era nato a Quartu Sant’Elena.

Nel corso del pomeriggio è diventata chiara anche la dinamica dell’incidente: Puddu viaggiava a bordo di uno scooter Piaggio Liberty e si è scontrato con un Kymco City 125 guidato da un 17enne di San Giovanni Suergiu.

Sul posto i medici del 118, arrivati quando il 59enne erano già morto. I rilievi sono in mano ai carabinieri. Un’altra ambulanza ha invece soccorso l’altro motociclista rimasto ferito e trasportatoall’ospedale Sirai di Carbonia. Ma il 17enne non è in pericolo di vita. A causa dell’incidente, avvenuto nel primissimo pomeriggio, il traffico ha subìto rallentamenti in entrambe le direzioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share