Scontro tra auto nel Nuorese: muore una donna di 70 anni

Incidente mortale questa mattina sulla SS 129, Nuoro-Macomer, vicino al bivio di Lei. Una pensionata di Ollolai, di 70 anni, che viaggiava a bordo di una vecchia Fiat 600 in direzione Nuoro, ha perso la vita dopo un impatto frontale con un fuoristrada che proveniva dal lato opposto.
Secondo una prima ricostruzione l’auto della donna avrebbe iniziato a sbandare prima dello scontro, forse a causa di malore o per un guasto del mezzo. Sul posto 118 e Polizia Stradale.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share