Scontro tra auto lungo viale Marconi. Due giovani feriti, traffico in tilt per ore

Quattro auto distrutte, due feriti lievi e il traffico bloccato per alcune ore. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo viale Marconi a Quartu. La dinamica non è ancora stata del tutto chiarita, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 21.30. Si sono scontrate frontalmente unna Mercedes Cl condotta da una giovane neopatentata e una Fiat Punto. A causa del violento impatto le due auto hanno invaso la carreggiata opposta, urtando anche una Citroen C3 e una Fiat Stilo. Una delle vetture è finita fuori strada, scivolando nel fossato a lato di viale Marconi. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Il conducente della Fiat Stilo è stato estratto dall’abitacolo della vettura e trasportato al Brotzu, le sue condizioni non sono gravi. La prognosi è di 15 giorni. Anche il guidatore di un’altra delle auto coinvolte è stato medicato al pronto soccorso e poi dimesso.

La conducente della Mercedes, sottoposta al test con l’etilometro, è risultata positiva, anche se poco sopra lo 0,50 limite consentito dalla legge. Essendo neopatentata le è stata ritirata la patente. Per consentire i soccorsi e i rilievi viale Marconi, all’altezza del Carrefour, è stato chiuso al traffico per circa un’ora.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share