Scontro tra auto e scooter sulla 195: anziano di 75 anni muore in ospedale

Un uomo di 75 anni, Salvatore Cocco di Villa San Pietro è morto durante la notte all’ospedale Brotzu dove era stato ricoverato a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Capoterra.

È accaduto intorno alle otto e trenta di ieri sera lungo la statale 195, all’altezza del chilometro 21. Per cause non ancora accertate si sono scontrate una Opel Corsa condotta da un 19enne di Pula e la Vespa 150 guidata da Salvatore Cocco. A causa del violento impatto il 75enne è stato scaraventato sull’asfalto. Il conducente si è fermato per soccorrerlo e ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri.

Il 75enne è stato trasportato d’urgenza al Brotzu. Le sue condizioni purtroppo durante la notte sono precipitate e il suo cuore ha smesso di battere. Scontata l’apertura di un’inchiesta per omicidio stradale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share