Scontro tra auto a Golfo Aranci: morta una 74enne, ferita la figlia

Manuel Scordo

Una donna morta e la figlia gravemente ferita. È il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi lungo la strada provinciale 82. Ha perso la vita una donna di 74 anni, di Olbia, ferita gravemente la figlia, di 51 anni trasportata in codice rosso all’ospedale di Olbia.

La dinamica dell’incidente non è stata ancora chiarita, sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Olbia. Da quanto si apprende madre e figlia viaggiavano a bordo di una Dacia Sandero. Arrivata all’altezza della località Sos Aranzos, in direzione di Golfo Aranci , per cause non accertate la 51enne ha perso il controllo dell’auto. La Dacia dopo aver urtato ripetutamente il guard rail è andata in testa coda.

Proiprio in quel momento arrivava una Hyundai X35 condotta da un militare dell’Arma, il conducente non è riuscito ad evitare l’impatto. L’auto ha centrato lo sportello lato passeggero della Dacia che si è accartocciata.

Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco di Sassari e della polizia stradale di Olbia. Purtroppo nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per la 74enne non c’è stato nulla da fare. La figlia è stata trasportata in ospedale con assegnato un codice rosso.

Visitato anche il conducente della Hyundai, che non avrebbe riportato gravi ferite. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti. La polizia stradale sta ancora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (Ma.Sc.)

Manuel Scordo

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share