Scontro tra ambulanza 118 e un’auto, intervento dei vigili del fuoco sulla 554

Un’ambulanza del 118 e un’auto si sono scontrate a Monserrato, nell’incrocio tra la statale 554 e la 387. Feriti sia gli occupanti dell’automobile, una coppia che aveva con sé anche una bambina, sia il personale medico dell’ambulanza, tutti in maniera non grave.

Immediati i soccorsi del personale del 118 e dei vigili del fuoco, che sono intervenuti sul posto per aiutare gli occupanti e mettere in sicurezza veicoli e strada. Sul posto anche la polizia per accertamenti e rilievi di legge. La strada è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share