Incidente sulla strada per Olbia, muore motociclista argentino di 37 anni

Lo scontro tra la moto che guidava e il guard-rail è stato fatale per un uomo di 37 anni di nazionalità argentina: Fernando Louis Riccio, per cause ancora in corso di accertamento, è morto questa mattina subito dopo il violento impatto con il guard rail centrale sulla strada statale 131 dcn in direzione Olbia, all’interno del territorio comunale di Loculi in provincia di Nuoro.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 11. Il centauro viaggiava insieme ad alcuni amici che lo precedevano in moto: immediato l’intervento dei medici del 118 che vista la gravità delle sue condizioni hanno richiesto l’intervento di un elisoccorso, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell’Ordine che stanno eseguendo i rilievi. Il transito delle auto è stato temporaneamente deviato al km 70,400 sulla strada provinciale 45.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share