Scontro sulla Carbonia-Villamassargia, morto un autista pugliese

Migliorano le condizioni del conducente di un camion, lievemente contuso e sotto choc, coinvolto nell’incidente stradale di ieri nella strada provinciale tra Carbonia e Villamassargia. Nello scontro tra il suo mezzo e un’auto che proveniva dalla direzione opposta, è morto Domenico Gatti, 43 anni di origine tedesca ma residente in Puglia.

La vittima lavorava come autista di una ditta delle Ferrovie dello Stato. Non è stata ancora chiarita del tutto la dinamica dell’incidente. L’auto viaggiava verso Carbonia, mentre il camion proveniva dalla direzione opposta. Solo ipotesi sulle ragioni che hanno provocato all’improvviso un salto di corsia. L’auto è andata a sbattere violentemente con la parte anteriore sinistra del mezzo pesante. E per Gatti non c’è stato nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share