Una donna di 60 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto all’alba di oggi sulla Statale 131, all’altezza di Sanluri, vicino al 40° chilometro. La vittima viaggiava con un’altra persona su una moto che si è scontrata con un’auto.
La dinamica è ancora da chiarire, ci stanno lavorando carabinieri e polizia stradale, arrivati sul posto insieme alle ambulanze del 118 e ai vigili del fuoco. La Carlo Felice è stata chiusa dal 38° chilometro per facilitare i soccorsi e permettere i rilievi. Il traffico è stato deviato lungo la complanare di Sanluri e sulla Statale 293.
Ferito alle gambe l’uomo che viaggiava sulla moto insieme alla vittima. La 60enne invece è morta sul colpo: quando sono arrivati i soccorritori, il suo cuore aveva già smesso di battere. La moto viaggiava in direzione di Sassari.
In mattina è stata diffuso il nome della vittima: è una turista ligure di Alessio, in provincia di Savona. Si chiamava Maria Cristina Gioia. L’altra persona che viaggiava con lei in moto è il suo compagno, un uomo di Ravenna di 62 anni. Adesso è ricoverato al Brotzu. L’auto era guidata da un 19enne di Fonni.