Scontro sulla 131, muore una 60enne. Ferito alle gambe l’uomo che viaggiava con lei

Una donna di 60 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto all’alba di oggi sulla Statale 131, all’altezza di Sanluri, vicino al 40° chilometro. La vittima viaggiava con un’altra persona su una moto che si è scontrata con un’auto.

La dinamica è ancora da chiarire, ci stanno lavorando carabinieri e polizia stradale, arrivati sul posto insieme alle ambulanze del 118 e ai vigili del fuoco. La Carlo Felice è stata chiusa dal 38° chilometro per facilitare i soccorsi e permettere i rilievi. Il traffico è stato deviato lungo la complanare di Sanluri e sulla Statale 293.

Ferito alle gambe l’uomo che viaggiava sulla moto insieme alla vittima. La 60enne invece è morta sul colpo: quando sono arrivati i soccorritori, il suo cuore aveva già smesso di battere. La moto viaggiava in direzione di Sassari.

In mattina è stata diffuso il nome della vittima: è una turista ligure di Alessio, in provincia di Savona. Si chiamava Maria Cristina Gioia. L’altra persona che viaggiava con lei in moto è il suo compagno, un uomo di Ravenna di 62 anni. Adesso è ricoverato al Brotzu. L’auto era guidata da un 19enne di Fonni.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share