Scontro frontale tra due auto sulla 672 nel Sassarese: un morto e un ferito

Scontro frontale tra due autovetture sulla statale 672 al chilometro quindici: un uomo ha perso la vita. Si tratta di Domenico Casula, 48 anni, nato a Santa Teresa di Gallura.

Lo scontro frontale si è verificato vicino a Chiaramonti, al chilometro 13 della statale 672, e ha coinvolto due Fiat Panda. Una persona di 58 anni è stata estratta dall’auto e affidata alle cure del personale medico: è stato trasportato con l’elisoccorso di Areus all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove si trova ora ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione. Mentre sull’altra autovettura non si è potuto far altro che constatare il decesso del conducente.

Sul posto 118, elisoccorso e carabinieri di Tempio, Perfugas e Codrongianos.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share