Scontro frontale tra due auto lungo la statale 130 a Elmas: sei feriti in gravi condizioni

Sei feriti, tre in gravissime condizioni. È il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto durante la notte lungo la statale 130 a Elmas.

L’incidente secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, è avvenuto intorno alle 2. Per cause non ancora accertate si sono scontrate frontalmente una Bmw e una Fiat 500. Nell’impatto, violentissimo, le due auto si sono accartocciate.

Gli altri automobilisti che transitavano nella zona hanno fatto scattare l’allarme. . Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco, cinque ambulanze del 118 e i carabinieri. I vigili del fuoco hanno estratto due feriti dalle lamiere contorte degli abitacoli e li hanno affidati alle cure del 118.

Tre feriti sono stati trasportati al Santissima Trinità, due al Policlinico di Monserrato e il più grave, un 60enne all’ospedale Brotzu. le forze dell’ordine stanno lavorando nel tentativo di ricostruire la dinamica dell’incidente. (ma.sc.)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share