Scontro frontale tra due auto a Guspini: morta una 73enne, tre feriti

Manuel Scordo

Ancora sangue lungo le strade della Sardegna, in un incidente stradale avvenuto questa mattina a Guspini una donna di 73 anni ha perso la vita e altre tre persone sono rimaste ferite.
L’incidente, secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri, è avvenuto lungo la strada statale 126 all’altezza della località Sa Zeppara.  
Per cause non ancora accertate due automobili si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato violentissimo, le vetture si sono accartocciate.

Sul posto, avvertiti dagli altri automobilisti, sono subito arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118. A Guspini è arrivato anche l’Elisoccorso.
I medici del 118 hanno tentato di salvare la vita alla donna, ma non c’è stato nulla da fare. Gli altri feriti sono stati trasportati in diversi ospedali, le loro condizioni vista la dinamica dell’incidente sarebbero gravi. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Manuel Scordo

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share