Scontro frontale tra auto nel Sulcis, muore guardia giurata di Iglesias

Scontro frontale tra due auto. Un uomo è stato trasportato in ospedale ed è morto dopo un’ora forse per un arresto cardiaco. Incidente questa mattina lungo la strada provinciale che da Gonnesa conduce a Portoscuso. Ha perso la vita un 51enne di Iglesias, Pierpaolo Bartolini, guardia giurata in servizio alla Portovesme.

L’incidente è avvenuto lungo la provinciale 108 all’altezza del chilometro 9 e 800. La Fiat Bravo condotta dalla guardia giurata si è scontrata frontalmente contro una Panda con alla guida una ragazza di 25 anni. L’impatto non sarebbe stato violentissimo, tanto che il 51enne era ancora cosciente quando i medici del 118 sono arrivati sul posto insieme ai carabinieri. Arrivato all’ospedale Sirai di Carbonia il quadro clinico è peggiorato e dopo un’ora la guardia giurata è morta, forse a causa di un arrestato cardiaco. I carabinieri adesso stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e per capire se l’uomo abbia avuto un primo malore in auto, tanto da perdere il controllo, oppure si sia sentito male successivamente a causa dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share